CLIMA POLITICO PROVINCIALE IN FERMENTO

GIUSEPPE BORRELLI

Calvi Risorta.

È già in fermento il clima politico in vista delle elezioni provinciali del prossimo giugno: aprono due sezioni di partito e propongono la loro candidatura i due rispettivi segretari.

Sono lo Sdi del segretario cittadino Michele D’Onofrio, e An del confermato segretario Lello De Vita le più importanti novità del panorama politico comunale ancora entusiasta per la travolgente affermazione di «Uniti per Calvi» alle comunali dello scorso giugno.

Entrambi i segretari affermano, per adesso, di essere impegnati principalmente a svolgere la propria attività politica in funzione delle elezioni provinciali.

«Non mi sono tirato indietro in momenti più difficili - commenta De Vita - e non intendo certo farlo proprio ora che l’esecutivo provinciale mi ha riconfermato come segretario comunale; io sono qui, se il partito mi vorrà candidare, sarò contento di misurarmi nuovamente».

«Il segretario provinciale Dell’Aquila - commenta a sua volta D’Onofrio - mi ha confermato che, probabilmente, sarò il candidato di questo collegio ed è per questo che voglio onorare con il massimo impegno questa fiducia».