STRADA IN LOCALITA’ “CESA”, L’ASSESSORE CIPRO SODDISFATTO

 

CALVI RISORTA

 

(vita)

 

L'amministrazione comunale, retta dal primo cittadino Giaco­mo Zacchia, è soddisfatta del lavoro avviato nel raggio di pochi mesi, sull'avvio della progettazione per la nuova arteria che nascerà tra la SS6 Casilina località Calvi Vecchia e l'attuale SS Appia tra Calvi Risorta e Sparanise.

 

Il vice sindaco, nonché assessore ai Lavori Pubblici Remo Cipro commenta soddisfatto: "Nell’ambito degli interventi per la realizzazione di una nuova arteria che nascerà lungo le campagne in località Cesa, il progetto intrapreso non è da sottovalutare in quanto l’arte­ria nascerà proprio adiacente all'antica Cales che sicu­ramente verrà molto rivalutata. Il progetto vedrà coinvolti il paese di Calvi e Sparanise e i cittadini si sono subito entu­siasmati in quanto sono quasi cinquant’anni che attendono il varo di questo progetto”'.

 

Anche il presidente della Provin­cia Riccardo Ventre ha manifestato tramite lettera, vivo apprezzamento al sindaco e all'amministrazione tutta per quest'ennesimo traguardo che vedrà anche la salvaguardia dell'economia turìstica e delle attività agricole.