ARRIVA IL MARITO, L’AMANTE SCAPPA SUI TETTI

 

Vito Taffuri

 

CALVI RISORTA

 

Come nella più classica delle com­medie all'italiana, un caleno Lorenzo M. di 41 anni spo­sato e impiegato nel settore della sanità come infermiere è stato salvato nelle prime ore del pome­riggio di ieri dal vicino della sua amante in quanto si tro­vava in cima al tetto di un'abitazione dove era salito da una botola interna dell’abitazione per poter sfuggire all'arrivo del marito geloso della propria amante.

 

Una volta salito è rimasto bloccato sul tetto pur di sfuggire.

 

Il particolare più curioso è che l'uomo era in parte nudo ma soprattutto in fuga dalla donna con cui aveva trascorso una     bollente serata già prima.

 

L'episodio si è verificato ieri nella parte alta della perife­ria della città Calena, dove ha visto protagonista Mar­cella L. di 23 anni giovane sposa.

 

A dare l'allarme è stato un vicino di casa N. E. di 65 anni a notare l'insolita presenza sul tetto dell'abitazione di fronte alla propria, di un uomo in parte nudo.

 

Così, quella che doveva essere una segreta scappatella, è diventata una notizia sotto gli occhi di diversi cittadini di passag­gio al momento del fatto.

 

Infatti dice un proverbio "quello che si fa si viene sempre a sapere" e così questa volta il mal capitato avventuriero in cerca di qualche attimo di sesso sfrenato ha sbagliato l'ora per poter terminale la "bollente" serata con la sua appassionata amante di turno.

 

Insomma, Calvi non è fatta solo di eventi politici, anzi anche di cronaca rosa e proprio la cronaca rosa è quella che fa più notizia in questi piccoli centri abitati come la comunità Calena.