In passerella per «Un volto per fotomodella».

 

Giuseppe Borrelli

 

Un pubblico delle grandi occasioni a Calvi Risorta per incoronare la vincitrice della prima edizione calena di «Un volto per fotomodella».

 

La bella Federica Parente, calena di 16 anni, ha potuto così festeggiare quello che potrebbe essere il primo passo verso una luminosa carriera da fotomodella.

 

Una scelta certamente non facile, quella dei 15 giurati del concorso, tra i quali oltre ad alcuni esponenti dell'amministrazione comunale calena, c'erano i giornalisti Nello Odierna e Fabio Morra, il pugile ex campione del mondo Antonio Perugino e personaggi dello sport e dello spettacolo.

 

Le 34 partecipanti rappresentavano, infatti, il gotha delle più promettenti bellezze regionali con addirittura 2 aspiranti «reginette» internazionali, provenienti da Nigeria e Polonia.

 

Ma di certo il tifo degli spettatori e il plauso della giuria è andato in massima parte alle ragazze calene tra le più applaudite: Veronica Masiello, Elena Rotondo, Elda Cipro, Maria Patrizio e Tonia Greco.

 

La kermesse è stata presentata da Silver Mele e ha visto la partecipazione delle showgirls di TeleCapri, Marianna Montella e Cinzia Profita.