Manifesti contro Zacchia e il consigliere Lombardi

 

CALVI RISORTA

 

(V.T.)

 

Ormai dopo la vittoria schiac­ciante delle scorse amministra­tive da parte del gruppo "Uniti per Calvi" si è dato vita ad una seconda campagna elettorale, ma questa volta di volantini, i quali dovrebbero servire a non far dimenticare.

 

Non sono pas­sati nemmeno due mesi dall’insediamento della neo ammi­nistrazione civica oggi retta dal neo sindaco Giacomo Zacchia, che proprio ieri sera veni­vano per la terza volta esposti dei volantini lungo le strade calene, che recitavano: "Politi­ca dilettantistica a Calvi Risor­ta", poi seguiva ancora: "Gli improvvisati politici attuali quelli comunali si mostrano allo stato attuale dei dilettanti e senza cultura (vedi Estate Calena 2004) rissosi fra loro per qualche accordo ancora non perfezionato. Certamente qualcuno pagherà l'abbuso (attenzione non è un errore di trascrizione giornalistico ma bensì un errore di chi ha stampato il volantino) continuando (con garbo) elettorale anche con il mancato appoggio elettorale alla Provincia. Invece carissimo On. Lombardi certa­mente non andrai alla Regio­ne"!!!

 

Insomma con il loro terzo volantino vorrebbero far vesti­re gli attuali amministratori di vestiti sporchi che appartengono a loro e non certamente sono della attuale compagine politica ma di altre realtà politi­che calene.