IL PRIMO OBIETTIVO E’ ABBASSARE LE TASSE

 

Corriere di Caserta, 18 giugno 2004

 

(Vito Taffuri)

 

A tempo di record l'amministrazione Zacchia appronta la nuova squadra che dovrà guidare la cittadina calena, nei prossimi giorni.

 

L'ufficializzazione degli assessorati e le varie deleghe del governo Zacchia sarà effettuata a breve.

 

"Qualcuno - fanno sapere dalla maggio­ranza - nonostante la vittoria schiac­ciante continua a gridare ancora nelle piazze e nei bar che questo esecutivo durerà poco.

 

Da qui fanno sapere dal palazzo di governo che si è costituita una ammini­strazione democratica, civile, e soprattutto una amministrazione costituita di persone perbene e di professionisti stimatissimi in tutto il territorio dell'agro caleno, insomma per la prima volta ecco un governo di tecnici e soprattutto di amministratori che cureranno solo ed esclusivamente gli interessi dei cittadi­ni, documentando con opuscoletti ogni tre mesi le varie attività, le iniziative, e soprattutto tutto quello che andranno a risanare del governo trascorso.

 

In tempi rapidi si cercherà di realizzare le parti principali del programma politico che sarà caratterizzato da novità.

 

Il neo sindaco Zacchia punta ad nuovo indiriz­zo politico e amministrativo che darà sicuramente il giusto risultato a una cit­tadina che deve ancora decollare real­mente con l'obiettivo di abbassare i debiti e i mutui previsti per i prossimi venti anni.

 

Il cammino è lungo e faticoso, ma con un indirizzo politico tutto nuovo si cer­cherà di dare a Calvi un nuovo biglietto da visita sul quale incidere Calvi libera e di tutti, insomma veramente fare tanto e dimenticarsi di essere solo un politico puntando a dimostrare di essere ammi­nistratori dei soldi di tutti i contribuen­ti.

 

In conclusione l'unico messaggio positivo che arriva è quello che grazie a tutti oggi Calvi è libera da un meccanismo che l'ha fatta vivere in un incubo unico ".

 

 

Visita www.CalviRisorta.com