Fusione: incontro nella sezione dei comunisti tra Caparco e Cardillo

 

Corriere di Caserta, 3 giugno 2004

 

(Vito Taffuri)

 

Colpo di scena dopo un summit tra Caparco e Cardillo, avvenuto nella tarda serata di martedì presso il quartiere gene­rale dei Comunisti Italiani di Via O.Mancini, come da voci di corridoi ancora in fase di confer­ma ufficiale, la seconda lista denominata Sinistra Calena con il capo lista Pitocchi Giancarlo, ha trattato il passaggio con i Democratici Caleni capeggiata da Capuano Gaetano.

 

La lista Cardillo già nasceva monca in quanto costituita da familiari e amici di borgo, e soprattutto come tutti ricordano la lista già fece discutere prima della presentazione.

 

Mentre le voci di popolo in tempi non sospetti non hanno mai creduto in una discesa in politica singola del Cardillo, era tutto già scontato, che si sarebbe compattata nella lista dell'amministrazione uscente guidata dal Sindaco e nonché Consigliere Provinciale Antonio Caparco.

 

Il gruppo guidato da Giacomo Zacchia invece continua nel senso di equilibrio di respon­sabilità politica, è certamente il giusto segnale per una guida per il riscatto della nostra piccola Calvi, offrendo sicuramente una campagna elettorale contrassegnata dalla massima trasparenza.

 

Durante l'apertura della campagna elettorale ieri in Piazza Garibaldi della frazione di Visciano, si sono toccati temi molto importanti, dall'analisi dei mutui che lasceranno l'amministrazione uscente che ammontano a circa 14 miliardi di vecchie lire.

 

L'appuntamento per Zacchia è per Giovedì alle 21 questa nella piazza della storica frazione di Zuni.

 

 

Visita www.CalviRisorta.com